carta sconto benzina regole tempo tra rifornimento

227. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. (nuova denominazione assunta dalle vecchie.S.L. Controlla quanto viene speso, da chi e dove, tieni sotto controllo le spese di tutti grazie allutilizzo di budget personalizzati e applicando regole di spesa per ciascun utente. Secondo lanalisi degli esperti europei, la carta sconto violerebbe le regole sulla tassazione. I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. Il sistema consente di estendere lo sconto anche ai famigliari conviventi del proprietario del veicolo: solo il proprietario dellautoveicolo, titolare della CRS o TS-CNS abilitata allo sconto, pu segnalare i componenti del proprio nucleo familiare ai quali desidera estendere il beneficio. Tale documentazione andrà inoltrata al numero di fax indicando il numero di riconoscimento della pratica. In caso di rinnovo del contratratto di leasing o di riscatto del veicolo, il cittadino dovrà richiedere al Comune la riattivazione del beneficio.

carta sconto benzina regole tempo tra rifornimento

Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità  competenti. Per poter usufruire dello sconto sulla benzina mediante l'impiego della.R.S./T.S.-C.N.S occorre: -essere in possesso del, pIN della carta -aver fatto abbinare alla propria.R.S./T.S.-C.N.S. Per fruire di questa agevolazione è necessario richiedere labilitazione della propria CRS o TS-CNS a carta sconto carburante. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Ufficio Protocollo (sito in Mazzini.6, piano terra, nell'atrio di ingresso sulla sinistra). Per queste operazioni occorre compilare e presentare gli appositi moduli di richiesta (vedi moduli allegati unitamente ai seguenti documenti: - fotocopia libretto di circolazione dellautoveicolo/motoveicolo; - fotocopia della.R.S. Modello abilitazione CRS come carta sconto benzina 156. Necessitano di un proprio PIN (non è infatti valido quello delle precedenti.R.S. (tessere di colore azzurro). Finalità del trattamento dei dati personali. Come da comunicazione della Regione Lombardia in data, occorre tenere presente che al momento della scadenza del periodo di leasing è automaticamente sospeso il beneficio del rifornimento carburante a prezzo scontato. A partire dal 2016) a Tradate siti in via Gradiasca.16, oppure potrà essere richiesto anche attraverso i ". Chi pu chiederla, per fruire di questa agevolazione è necessario: Essere residente nel Comune di Como, Essere intestatario o titolare di un diritto reale di godimento su unautovettura o un motociclo targato (da 125 cc di cilindrata) alimentato a benzina o a gasolio. Pertanto, a meno che i cittadini non abbiano acquistato dei nuovi veicoli che non sono ancora stati abbinati a una.R.S., non occorre recarsi presso il Comune di Tradate per fare abbinare nuovamente le targhe dei veicoli in questione. (Carta Regionale dei Servizi) o la sua nuova versione denominata.

Il funzionario comunale, dopo aver verificato i dati del richiedente e quelli del/dei veicolo/i associato/i, abilita la carta allo sconto carburante.
Abilitare allo sconto la CRS/TS-CNS dei cittadini che ne fanno richiesta (intestatari, cointestatari o titolari di diritto reale di godimento dei veicoli previa verifica dei requisiti attraverso i registri dellanagrafe comunale e attraverso i dati della carta di circolazione del veicolo.
La carta sconto benzina è stata introdotta dalla Regione nel luglio 2000 per incentivare i residenti nelle aree di confine con la Svizzera a fare il pieno di carburante in Italia.

Sconto moby con codice
Cod sconto sito milano